Maccan Prata, ultimo giro di valzer per la stagione regolamentare: domani si scende in campo contro il Mantova

Foto Maccan Prata
Ultimo giro di valzer per la stagione regolare, con il Maccan Prata che scenderà domani sul parquet di Mantova, regina del girone A di serie A2 Élite, che ha legittimato la sua rincorsa alla massima serie con una giornata di anticipo.
Per la truppa di Mister Sbisà, c’è solo da definire se l’accesso ai playoff arriverà come terza o quarta, ma in qualsiasi caso nel primo turno di della post season si incroceranno le strade del Maccan e della CDM Futsal.
Queste le parole del Mister alla vigilia della partenza per Mantova: “È una partita che non ha significato per la classifica, ma che sarà una festa per entrambe le squadre per omaggiare una stagione che ha visto Mantova trionfare meritatamente nel campionato e noi guadagnarci con altrettanto merito un posto ai playoff. Non ho richieste particolari da fare alla squadra per questo match, non nascondo che l’unica cosa realmente importante è che non arrivino cartellini o infortuni. Darò spazio a tutta la rosa con minutaggi equilibrati in modo da mantenere in tutti una condizione fisica costante e arrivare al meglio il sabato successivo al primo match dei playoff”.
Anche domani, come per il precedente turno, calcio di inizio in contemporanea per tutti i campi di della Serie A2 Élite, alle ore 15:00.