#futsalmercato, il Varese comunica la separazione con mister Alessio Battaia

Foto: Varese Calcio a 5
Il Varese C5 comunica che, a partire dalla prossima stagione, Alessio Battaia non sarà più l’allenatore della nostra prima squadra.
È stato un percorso intenso e ricco di significato. Alessio ha lasciato una valigia piena di esperienza a tutti noi: giocatori, staff, società e tifosi.
Battaia chiude con il Varese C5 un rapporto durato due anni e mezzo. Dopo aver preso la squadra a metà campionato, in Serie C1, l’ha condotta alla vittoria con conseguente promozione in Serie B. È stato il primo allenatore della nostra storia a guidare il club nelle categorie nazionali, portandoci ai playoff di Serie B. Quest’anno ci ha regalato anche l’emozione delle finali di Coppa Italia.
Il nostro obiettivo comune era l’A2. Ci abbiamo creduto e lottato insieme, ma il futsal è fatto anche di episodi. Noi del Varese ci riproveremo, più determinati che mai!
Per Alessio è arrivata un’opportunità importante: il salto diretto in Serie A2 con il Sesto. Ha scelto di coglierla, e noi non possiamo che augurargli il meglio.