Audace, De Cao mette tutti in guardia: “Queste ultime due partite sono essenziali”

Foto: Audace C5 Verona
Due chiacchiere con Elena De Cao sull’ultima partita contro l’Okasa Falconara, i prossimi due essenziali match di campionato e alcune sensazioni personali.
𝗟𝗮 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗶𝘁𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗶𝗹 𝗙𝗮𝗹𝗰𝗼𝗻𝗮𝗿𝗮: “È difficile analizzare la partita perché è stata una brutta sconfitta, però contro una squadra veramente forte infatti la posizione in classifica non è un caso. Ci sono stati sicuramente tanti aspetti negativi che però dobbiamo lasciarci alle spalle per affrontare le prossime due partite che sono fondamentali”:
𝗞𝗶𝗰𝗸 𝗢𝗳𝗳 𝗲 𝗟𝗮𝗺𝗲𝘇𝗶𝗮 𝗶𝗻 𝗮𝗿𝗿𝗶𝘃𝗼: “Queste ultime due partite sono essenziali. Per noi la Kick Off è sempre stata un’avversaria difficile, l’affronteremo con tutta la voglia possibile. È quasi come un derby, quindi in campo daremo tutto per riuscire a portare a casa una vittoria”.
𝗜𝗹 𝗿𝗶𝗰𝗼𝗿𝗱𝗼 𝗽𝗶𝘂̀ 𝗯𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝗵𝗮𝗶 𝗰𝗼𝗻 𝗹𝗮 𝗺𝗮𝗴𝗹𝗶𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗔𝘂𝗱𝗮𝗰𝗲: “Senza dubbio il gol a tre secondi dalla fine in Finale di Coppa Italia Under 19 lo scorso anno. Non è stato tanto il gol in sé, ma l’emozione, quello che ne è scaturito: ricordo ancora Romano, Zandonà e Morosini che mi abbracciano per terra, poi siamo corse dal pubblico impazzito ad abbracciarci tutti. Questo è sicuramente il ricordo più bello”.