Il Marsala Futsal blinda uno dei suoi gioielli: c’è il rinnovo biennale per Nicolas Cosenza

Foto: De Simone
Il Marsala Futsal è lieto di annunciare il rinnovo per le stagioni sportive 25/26 e 26/27 del portiere Nicolas Cosenza, classe 2008, uno dei talenti più promettenti del panorama Nazionale futsal.
Già protagonista in questa stagione con l’esordio in Serie B con la prima squadra, crescendo sotto l’ala protettiva dell’esperto Simone Vallarelli, Nicolas ha mostrato grande maturità, affidabilità e il vizietto del gol.
Con lui tra i pali, il Marsala ha raggiunto:
Campione provinciale Under 17
Playoff Nazionali Under 19
Final Four Regionale Under 19
Final Four di Coppa della Divisione, che si terrà questa settimana.
I suoi progressi e la costante crescita non è passata inosservata, tanto da essere convocato in:
Nazionale Italiana Under 19
Nazionale Italiana Under 17
Futue Cup
Torneo delle Regioni con la Sicilia Under 17
Talento, dedizione e una crescita continua: Nicolas è il simbolo del lavoro che ogni giorno portiamo avanti con passione e dedizione.
Il DG Bruno Pantaleo dichiara: Nel ringraziare Nico e la sua famiglia per la fiducia, con questo rinnovo la società vuole dare un chiaro segnale al Futsal Nazionale, Il Marsala Futsal c’è, ed è proiettato verso il futuro.
Nicolas dichiara: Non posso non rinnovare con una società che dal giorno uno non mi ha mai fatto mancare nulla, mi ha fatto sentire a casa, ed è proprio per questo che sono estasiato di poter indossare di nuovo la maglia del Marsala Futsal 2012 e riprendere il cammino con una grande famiglia.