Una F8 da sogno, Pucciarelli: ”Ottima organizzazione per un evento di grande portata”

Foto: Divisione Calcio a 5
Appena terminata la settimana di grande futsal in Puglia, abbiamo chiesto ai protagonisti delle formazioni della massima serie pareri e sensazioni sulla Final Eight appena conclusa. Queste le parole di Danilo Pucciarelli, direttore sportivo della Women Roma.
Qual è il ricordo più bello che si porterà dietro da questa esperienza?
Il ricordo più bello è stato sicuramente vedere le facce delle mie ragazze al suono della sirena, quelle lacrime di gioia rappresentano un’emozione che mi porterò per tutta la vita.
Come valuta la copertura mediatica offerta da Futsal Now per tutta la manifestazione?
Avete fatto un ottimo lavoro, in maniera organizzata e professionale. Intervistare le ragazze nel post partita, a caldo, è stata una scelta vincente, poichè siete riusciti a trasmettere emozioni e sensazioni in tempo reale anche a chi seguiva la manifestazione da casa.
Lo straordinario impegno della Divisione Calcio a 5 è stato ampiamente ripagato da un grande spettacolo e da una massiccia risposta del pubblico di Mola. Crede che possa essere la prima di tante manifestazioni così ben allestite?
Il lavoro della Divisione è stato straordinario, organizzare e gestire eventi del genere in così poco tempo non è affatto semplice. Anche quando si sono create situazioni di incomprensione, è stato facile venirne a capo vista la presenza di persone mosse da buon senso. Complimenti anche all’AIA, per aver mandato arbitri competenti e adatti per una manifestazione del genere.