Duelle Futsal Cetraro di misura sul Rovito: 6-5 il risultato finale per il roster di Cipolla

Foto: Duelle Futsal Cetraro
25° giornata di campionato la Duelle Futsal Cetraro, guidata con maestria da Mister Cipolla, ha saputo affrontare con determinazione e carattere una partita complessa. Nonostante la posta in palio per i nostri avversari, i ragazzi sono entrati in campo con la giusta mentalità, dimostrando fin da subito la nostra superiorità tecnica e tattica. Il vantaggio di 1-3 maturato nel primo tempo, grazie alle reti di Leo Costa, Fiore e Perri, è stato il frutto di un approccio deciso e di un gioco corale efficace.
Nella ripresa, pur di fronte alla reazione del Rovito, la squadra ha saputo gestire i momenti critici e riprendere in mano le redini dell’incontro. L’allungo fino al 3-6, siglato dalle doppiette di Perri e Dalla Valle, testimonia la qualità e la profondità del nostro organico. Il finale di gara, con il Rovito che ha tentato un ultimo sforzo, non ha intaccato la nostra vittoria, che si è concretizzata con il risultato finale di 5-6.
Ora, ci attende l’ultimo e decisivo appuntamento della regular season, in cui ospiteremo al Pala Giordanelli il Reggio Calabria C5. Sarà una gara da affrontare con la massima concentrazione e professionalità, con la consapevolezza che il nostro destino non dipende solo da noi.