Una F8 da sogno, Bonaria: “Grande spettacolo in una grande struttura, pubblico straordinario”

Appena terminata la 5 giorni jesina, abbiamo chiesto ai presidenti delle formazioni della massima serie pareri e sensazioni sulla Final Eight appena conclusa. Queste le parole di Lorenzo Bonaria, presidente della L84
1) Qual è il ricordo più bello che si porterà dietro da questa esperienza?
“Il ricordo piu bello è stato vedere tutte le squadre insieme ad assistere alle partite altrui, riuscire a vedere tanti campioni e tanti club di questo livello in un clima amichevole è un grande elemento per il futsal, che si mostra molto vicino alla gente anche al suo massimo livello“.
2) Come valuta la copertura mediatica offerta da FutsalNow per tutta la manifestazione?
“Purtroppo ho potuto seguire poco il vostro lavoro in tempo reale, ma a posteriori posso dire che è stato un ottimo lavoro, frutto di ragazzi vogliosi che raccontano il futsal con passione e professionalità“.
3) Lo straordinario impegno della Divisione Calcio a 5 è stato ampiamente ripagato da un grande spettacolo e da una massiccia risposta del pubblico jesino. Crede che possa essere la prima di tante manifestazioni così ben allestite?
“Questa 5 giorni è stata un successo, una manifestazione organizzata alla perfezione dalla divisione calcio a 5, alla quale vanno i miei più sinceri complimenti, in una struttura di primissimo livello e con una cornice di pubblico che ha dato risposte importanti“.