Il Prato soffre ma vince 5-4 in casa del Futsal Pontedera, decisivo un rigore di Berti

Foto: Prato Calcio a 5
Sofferta, soffertissima. Ma anche importantissima. La vittoria nel derby contro il Futsal Pontedera rilancia la squadra di Luca Pullerà e cancella il pesante ko contro il Grosseto.
Partita difficile, contro un avversario che ha venduto cara la pelle mettendo in campo tutte le proprie armi. Primo tempo con doppio vantaggio biancazzurro, prima 1-0 e poi 2-1 (doppietta per Lorenzo Del Greco), ma chiuso sul 2-2. Nel secondo tempo, decisamente più bello da vedere, vantaggio dei padroni di casa con il classico gol dell’ex, a firma di Luca Della Marca. Pareggio di Martini sugli sviluppi di una palla inattiva e nuovo vantaggio con Berti su giocata pregevole di Angeloff. Purtroppo, però, a seguito dell’espulsione di Menichella per fallo su giocatore lanciato a rete, arriva il 4-4 su inferiorità numerica. Ma il cuore laniero, finalmente di nuovo in campo, porta Angeloff a guadagnarsi il rigore che Berti trasforma per il definitivo 5-4.
Sabato prossimo si torna in casa, contro l’Imolese per provare a consolidare la terza posizione e tornare al successo davanti al nostro pubblico.