Maggio 3, 2025

Keep Calm and Be Futsal

Adiletta nel pre-match di Potenza-Mama San Marzano: “Non sarà una gara facile, loro in salute”

Foto pagina Facebook Mama San Marzano

Torna in campo dopo la sosta il Mama San Marzano. Granata, da seconda forza del girone F cadetto, attesi dalla trasferta del PalaPergola di venerdì sera alle 20.30. Il Città di Potenza ospita la squadra di Mele in questo decimo turno forte di tre vittorie di fila e della quinta piazza a pari punti con l’Olympique Sinope. Gianmarco Spedicato (Lecce) e Lucy Molinaro (Lamezia Terme) dirigeranno la sfida, al crono Salvatore Impemba (Battipaglia).

“Sarà una partita dura – le parole di Marco Adiletta, – contro una compagine che è in un ottimo momento. Noi non saremo da meno. Siamo un grande gruppo, sempre più affiatati e grazie al mister siamo costantemente in grado di preparare tutti gli incontri nel migliore dei modi. Sappiamo che ci aspetta un match in cui dovremo prestare tanta attenzione: non possiamo commettere errori e sono sicuro che lo affronteremo nel migliore dei modi”.

Una crescita esponenziale. “Non mi piace molto parlare di me in prima persona, devo dire però che mi sento più sicuro delle mie capacità e di quello che posso dare al collettivo. Certamente il mio obiettivo è crescere di volta in volta insieme agli altri, lottare e soprattutto vincere e portare a casa il risultato. Non mi piace perdere e la sconfitta non è mai stata tra le opzioni, sia per me sia per i miei compagni”.

Seguici sui social