Il Circolo Canottieri Lazio vince ancora, Badaracco: “Sono davvero orgoglioso della squadra”

Foto: Giampaolo Scanu
Il CC Lazio continua a volare nel campionato di Serie B, centrando la seconda vittoria consecutiva con un netto 8-1 ai danni del Pomezia. Dopo l’8-5 in trasferta contro il Quartu, i biancocelesti confermano il momento di grande forma, siglando ancora una volta 8 reti, questa volta davanti al pubblico di casa, con Dionisi, Biraschi, Picallo, Serranti e Santaroni.
La partita ha visto il CC Lazio dominare sin dal fischio d’inizio, con un approccio aggressivo e una determinazione che non hanno lasciato scampo agli avversari. Straordinaria la prestazione del portiere Saverio Santaroni, autore di due gol su rinvio, sfruttando la scelta del Pomezia di giocare con il portiere di movimento.
Questo successo rappresenta una vittoria tanto attesa tra le mura amiche e dà ulteriore slancio alla squadra, ora sempre più consapevole dei propri mezzi.
Il tecnico Francesco Badaracco si è detto pienamente soddisfatto al termine del match:
“Sono davvero orgoglioso della squadra. L’approccio è stato perfetto, esattamente quello che ci eravamo detti prima della gara. Siamo stati concentrati e c’è stata grande applicazione in entrambe le fasi di gioco. La vittoria in casa? Finalmente! Era importante sfatare questo tab e dare una gioia ai nostri tifosi, e oggi lo abbiamo fatto nel migliore dei modi. Dobbiamo continuare su questa strada, stiamo acquistando sempre di più la mentalità che ci ha contraddistinto nei due anni precedenti e che ha portato a due promozioni”.