Maggio 2, 2025

Keep Calm and Be Futsal

L’angolo dell’esperto: Andrea Candeloro e la Serie A2 Élite – S2 E8

L’angolo dell’esperto è la rubrica settimanale targata FutsalNow. Ogni settimana un esperto analizzerà per noi la giornata appena trascorsa. Andrea Candeloro, direttore sportivo del Real Fabrica, si occuperà della Serie A2 Élite.

Qual è stato il risultato più importante e perché?
Ma che partita è stata? Il Mestrefenice batte 7-5 in una partita incredibile il CDM Futsal e si conferma squadra di altissima classifica! Un festival del gol con un protagonista assoluto.. Chi? Beh, ne parleremo tra poco

Qual è stato il risultato più sorprendente e perché?
L’Olimpia Verona è ancora viva! In uno scontro salvezza di importanza fondamentale batte il Saints Milano, ottiene i primi tre punti di questa stagione e prova a dare una svolta a questo campionato. Non sarà facile e sarà fondamentale operare sul mercato in questo dicembre per rilanciare le ambizioni in chiave salvezza della squadra di mister Castagna.

Chi è stato il giocatore più decisivo della giornata e perché?
Abbiamo parlato di un protagonista assoluto durante il match tra Mestrefenice vs CDM Futsal… Chi? Thiago William Martins, in arte “Bebetinho”. Vittoria last second. Prestazione impressionante. 4 gol. Cosa chiedere di più?

Seguici sui social