Maggio 3, 2025

Keep Calm and Be Futsal

Pochesci suona la carica per lo Sporting Hornets: “Pronti a continuare sulla riga dello scorso anno”

Foto: ASD Sporting Hornets Roma

Alla vigilia della prima di campionato a parlare è il Capitano Francesco Pochesci.

𝐃𝐨𝐩𝐨 𝐢𝐥 𝐥𝐮𝐧𝐠𝐨 𝐩𝐞𝐫𝐢𝐨𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐩𝐚𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐞’ 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐚𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐧 𝐜𝐚𝐦𝐩𝐨. 𝐂𝐡𝐞 𝐠𝐫𝐮𝐩𝐩𝐨 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐞𝐫𝐞𝐦𝐨 𝐚𝐢 𝐛𝐥𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐝𝐢 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐜𝐚𝐦𝐩𝐢𝐨𝐧𝐚𝐭𝐨 ?

“La preparazione di quest’anno è stata molto impegnativa, abbiamo e stiamo continuando a lavorare molto forte sia con il Prof. Accardo che con il mister . Sul gruppo c’è poco da dire,è la solita famiglia che va anche oltre il calcio a 5 ; abbiamo perso giocatori importanti ma allo stesso tempo ne abbiamo presi altri fortissimi e siamo pronti a continuare sulla riga dello scorso anno.”

𝐀𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭’ 𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐢𝐥 𝐠𝐢𝐫𝐨𝐧𝐞 𝐂 𝐬𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐢𝐥 𝐩𝐢𝐮’ 𝐝𝐢𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐥𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐚𝐭𝐞𝐠𝐨𝐫𝐢𝐚…

Sarà un girone difficilissimo con squadre che si sono tutte rinforzate, ma conosciamo il nostro valore e non ci sentiamo inferiori a nessuno.

Per quanto riguarda gli obbiettivi personali,quelli passano sempre in secondo piano, l’importante è la squadra ed io darò tutto come ho sempre fatto . Giocheremo tutte le partite per vincere e poi a fine anno tireremo le somme.”

𝐃𝐨𝐦𝐚𝐧𝐢 𝐥’𝐞𝐬𝐨𝐫𝐝𝐢𝐨 𝐢𝐧 𝐜𝐚𝐦𝐩𝐢𝐨𝐧𝐚𝐭𝐨, 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐢𝐭𝐚 𝐝𝐨𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐫𝐜𝐢 ?

“Non vediamo l’ora di scendere in campo e fare quello che ci piace di più .

Mi aspetto una partita difficile contro una squadra organizzata , la stiamo preparando al meglio e lotteremo per i tre punti. Venite a sostenerci e non ve ne pentirete !!.”

Seguici sui social