#futsalmercato, tre campioni per la New Taranto: con Chima anche Gonzalez e Wilde!

Mister Cataldo Guarino si starà sfregando le mani. Il roster su cui potrà fare affidamento alla New Taranto, sua prossima e imminente destinazione, sarà di quelli davvero stellari. In arrivo in riva allo Jonio, infatti, ci sono ben tre campioni!
Il primo, dal Sammichele, servirà per sistemare il reparto difensivo. Pablo Gonzalez Alonso, ex tra le alte di Chaminade Campobasso e Giovinazzo garantisce qualità, esperienza ed anche un discreto numero di gol.
Ma è lì davanti che i rossoblù faranno letteralmente paura. A Taranto stanno per approdare Leandro Moreira Chimango, per tutti Chimanguinho, goleader ex Asti, Pescara, Marca, Maritime, Real San Giuseppe, Olimpus e chi più ne ha più ne metta (ben due scudetti in carriera, con Marca e Asti)…
…e sua maestà Wilde Gomes da Silva, in uscita dalla Sandro Abate (accostato negli scorsi giorni al Mantova), pluridecorato pivot brasiliano che ha fatto la storia in Spagna con El Pozo e Barcellona. Guarino si sfrega le mani e i tifosi possono cominciare a sognare.